MODALITA’ DI SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita per importi di spesa superiori ad € 100,00. Per importi inferiori ai € 100,00, verrà applicata una tariffa di € 7,00.  Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini sono spediti da v73.it dal lunedì al venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. V73 spedisce con corriere BRT con consegna standard. Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che v73.it chiederà a PayPal di contattare l'istituto bancario del cliente per avere l'approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi v73.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.  

RINTRACCIABILITA’ DELLA SPEDIZIONE

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da v73.it con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da v73.it. 

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni v73.it sono accuratamente imballate e sigillate da reggia in plastica e/o involucro in nylon termoretraibile. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare v73.it all’indirizzo info@v73.it. Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con v73.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente. 

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE 

Le spedizioni v73.it sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.   

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione. 
 
  

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail ordini@v73.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.  Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata.  Una volta ricevuta la richiesta di reso, v73.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).  La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da v73.it. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi v73.it. La spedizione di rientro avrà un costo di € 10,00 su tutto il territorio italiano. 

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:  

Cambio dimensione/colore 

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa dimensione o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato. 

Store Credit

Può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso. Esso non può essere cumulato con altri Store Credit. Esso deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore. 

Rimborso 

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. 

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di v73.it entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

TERMINI E CONDIZIONI

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Tutte le borse ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. 

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di V73.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. V73.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. V73.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita. V73.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. Si specifica che nel caso di acquisto di servizi, quali la personalizzazione con applicazione di cifratura sulla borsa prescelta, in caso di reso viene rimborsato totalmente il costo del prodotto acquistato, ad esclusione del servizio supplementare.