La borsa, molto più che un accessorio

Pubblicato da: Redazione In: Shop online Sopra: Commento: 0 Colpire: 108

É l’accessorio per eccellenza, quello a cui nessuna donna rinuncerebbe mai. Puoi fare a meno di un bracciale o di una collana ma usciresti mai senza borsa? Proprio no! Ma cosa distingue le borse da donna di V73 rispetto alle altre? 

É l’accessorio per eccellenza, quello a cui nessuna donna rinuncerebbe mai. Puoi fare a meno di un bracciale o di una collana ma usciresti mai senza borsa? Proprio no! Ma cosa distingue le borse da donna di V73 rispetto alle altre? La qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati, lo stile e la creatività della stilista Elisabetta Armellin che crea e firma ogni modello e la sua capacità di ideare borse ed accessori che soddisfano le esigenze di tutte le tipologie di donne. Dalle comodissima shopping bags alle borse a mano, Elisabetta accompagna le donne in qualsiasi momento del giorno ed occasione. Altro aspetto da non sottovalutare è che le nostre borse da donna non ti abbandoneranno dopo una singola stagione ma potrai sfoggiarle ed utilizzarle per moltissimo tempo. Non sono soltanto belle da vedere ed indossare, sono anche resistenti. Questa caratteristica si sposa con l’anima green di V73, non siamo per i capi di moda “usa e getta” che inquinano l’ambiente. Abbiamo scelto una strada diversa: la moda consapevole. Per questo motivo investiamo da sempre anche nella ricerca e nello sviluppo di materiali ecocompatibili. Curiosa di vedere i nostri modelli? Naviga tra le diverse categorie del sito e scegli la tua nuova borsa online.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre